|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/5/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho già postato un problema in "SUITE OFFICE". Direte che rompi scatole tutte lui ce li ha i problemi???????? Si ne ho tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo è il secondo.
Ho un HD esterno usb che se usato con portatile va una meraviglia ma se lo inserisco nel fisso ho due possibili risvolti:
1. se lo inserisco in una porta frontale del pc, il sistema non lo vede proprio, è come se non avessi inseritop alcuna periferica; 2. se lo inserisco in una delle porte posteriori, a volte funziona ma a volte mi fa spegnere il pc.
Approfitto della bonta di qualche AIUTAMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRazie ragà
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe essere un problema di file-system... se non addirittura di driver. Che tipo di HD sarebbe, esattamente? (magari, ti serve installar dei drivers)... Prova, se ti riesce, a fare uno scandisk approfondito di tale HD "esterno". Se vedi che le cose un po' migliorano, può essere che formattando tutto (l'HD "esterno", intendo) "a nuovo" il tuo problema si risolva...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/5/2008 Posts: 0
|
Grazie per il tempo che mi hai dedicato. L'hd esterno è in NTFS, ho già fatto anche quello che dici tu, ma allora perchè con il portatile funziona a dovere?=
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti approfittar del fatto che con il portatile funziona per eliminar la partizione, ricrearla e formattarla "a nuovo". Controlla che l'HD non abbia "settori" danneggiati... e che non serva installar dei drivers per consentire una decente connessione via USB...
|
|
Guest |