|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Signori, la classe non è acqua. Ho seguito da spettatore la singolar tenzone. Complimenti a tutti. Alla tenacia di r16 e alla mostruosa competenza di amvinfe1, al quale porrei un quesito: E' stato proprio necessario ricorrere a SystemScam? In fin dei conti bastava sbloccare due miserabili chiavi di registro, dopo aver acquisito tutte le autorizzazioni!!?? O no? Certo che un 3D con 120 repliche e 1360 visite non si legge in tutti i forum. ecofive ha scritto:Per r16 (O.T.). L'amico lecoq51 ti ha scritto mandi . E' un bellissimo saluto in lingua friulana, deriva dal latino mane in Deo, cioè rimani in Dio.
Ciao. Mi dispiace, ma da friulano quale sono anch'io sembra che mandi derivi da mane diu, che in latino significa conservati a lungo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2007 Posts: 23
|
ciao r16, ho seguito le tue istruzioni,per il progr.java come devo fare per installarlo di nuovo. mia moglie ti manda i suoi auguri per le feste
|
|
|
sembra che "PIDUE" abbia ragione.Mi sono informato ,sembra che sia questa la definizione esatta. tanti auguri a tutti
|
|
|
lecoq51 ha scritto:sembra che "PIDUE" abbia ragione.Mi sono informato ,sembra che sia questa la definizione esatta. tanti auguri a tutti Ma tu di dulà setu? Iò visin San Danel, mandi!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 3
|
pidue ha scritto:.... E' stato proprio necessario ricorrere a SystemScam? In fin dei conti bastava sbloccare due miserabili chiavi di registro, dopo aver acquisito tutte le autorizzazioni!!?? O no?
il problema risiedeva nella Browser Settings, problema che non si poteva risolvere se non si eliminavano i valori presenti al suo interno, i servizi e soprattutto il driver, driver che da una normale scansione fatta con HJT non potevivedere. SystemScan ti dà modo di poter avere un quadro completo della macchina. Da un report puoi capire se, ad esempio, ci sono restrizioni alla SystemRestore, centro sicurezza Windows, puoi vedere se ci sono ADS, file nascosti, se il MBR è stato sovrascritto. Quali file, cartelle sono state inserite negli ultimi 60 gg, i servizi svchost, network... insomma tantissime informazioni le puoi leggere avendo fra le mani un rapporto del genere, se una macchina è infetta da NaviPromo, Rustock... insomma noi crediamo che questo programma sia un programma completo e che sicuramente va sempre migliorato, cosa che le persone che hanno scritto il codice holifay e bReAKdOWn fanno periodicamente. Forse non è di facile lettura per tutti, ma persone che non avevano mai avuto a che fare con questo software, vedi la nostra Deifobe, sono riuscite a familiarizzare ed ora viene usato quotidianamente. Da tener presente, come si è potuto vedere, che esiste anche il modulo per eseguire la scansione anche con HJT purchè lo stesso sia presente nella macchina. Un caro saluto a tutti e vi auguro buone feste. Marco
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
lecoq51 ha scritto:ciao r16, ho seguito le tue istruzioni,per il progr.java come devo fare per installarlo di nuovo. mia moglie ti manda i suoi auguri per le feste Da qui lecoq51 : http://www.aiutaamici.com/software?ID=11134
|
|
|
sono nato e vissuto in belgio, i miei genitori sono di coseano, vivo a coseano
|
|
|
lecoq51 ha scritto:sono nato e vissuto in belgio, i miei genitori sono di coseano, vivo a coseano Beh.. siamo vicini. Io abito a Fagagna. Ciao
|
|
|
amvinfe1 ha scritto:pidue ha scritto:.... E' stato proprio necessario ricorrere a SystemScam? In fin dei conti bastava sbloccare due miserabili chiavi di registro, dopo aver acquisito tutte le autorizzazioni!!?? O no?
il problema risiedeva nella Browser Settings, problema che non si poteva risolvere se non si eliminavano i valori presenti al suo interno, i servizi e soprattutto il driver, driver che da una normale scansione fatta con HJT non potevivedere. SystemScan ti dà modo di poter avere un quadro completo della macchina. Da un report puoi capire se, ad esempio, ci sono restrizioni alla SystemRestore, centro sicurezza Windows, puoi vedere se ci sono ADS, file nascosti, se il MBR è stato sovrascritto. Quali file, cartelle sono state inserite negli ultimi 60 gg, i servizi svchost, network... insomma tantissime informazioni le puoi leggere avendo fra le mani un rapporto del genere, se una macchina è infetta da NaviPromo, Rustock... insomma noi crediamo che questo programma sia un programma completo e che sicuramente va sempre migliorato, cosa che le persone che hanno scritto il codice holifay e bReAKdOWn fanno periodicamente. Forse non è di facile lettura per tutti, ma persone che non avevano mai avuto a che fare con questo software, vedi la nostra Deifobe, sono riuscite a familiarizzare ed ora viene usato quotidianamente. Da tener presente, come si è potuto vedere, che esiste anche il modulo per eseguire la scansione anche con HJT purchè lo stesso sia presente nella macchina. Un caro saluto a tutti e vi auguro buone feste. Marco Spiegazione esauriente. Bisogna che mi attrezzi. Ciao e grazie.
|
|
|
pidue ha scritto:lecoq51 ha scritto:sono nato e vissuto in belgio, i miei genitori sono di coseano, vivo a coseano Beh.. siamo vicini. Io abito a Fagagna. Ciao felice di conoscerti io sono spesso a ciconicco per il judo,sono uno dei creatori dello "shimai dojo". il 17 e18 gennaio organizziamo una gara internazionale sei il benvenuto. ciao
|
|
|
Ti ringrazio x l'invito, cercherò di esserci. Mandi.
|
|
|
pidue ha scritto:Ti ringrazio x l'invito, cercherò di esserci. Mandi. Il mio nome e Danilo Piccoli saro felice di fare la tua conoscenza. Ti aspetto mandi
|
|
Guest |