|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Alfonso mi sorge un dubbio. visto che i fax li mandiamo a loro! Non e' che possono leggere i nostri Fax? ciao e buona giornata Mario
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Questo non te lo posso assicurare, non credo si mettano a leggere i fax, prova a contattare l'assistenza del sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Aspetta li sto contattando io per porgli questa domanda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
beh, ti diranno di no.
|
|
|
Strano che non viene indicato nelle pagine, trattandosi di un servizio professionale non dovrebbero guardare nei file anche se potrebbero farlo, dovrebbero comunque rassicuraqre in qualche modo l'utenza, almeno quella pagante. Vediamo se rispondono, al momento ancora nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Bhe, a risposta è: si POSSONO farlo! Perchè Alice, Google, Yahoo, non POSSONO leggere la tua posta? Certo che possono... Chi gestisce un servizio che raccoglie informazioni PUO' tutto... Si spera solo che non lo facciano, perchè comunque non è corretto... By Granuz88
|
|
|
Li ho contattati ance io per ora non mi hanno risposto buona giornata Mario
|
|
|
Gentile Utente,
i nostri Utenti sono protetti e tutelati per quanto riguarda i loro Diritti di Privacy, non abbiamo accesso ai files allegati che costituiscono la comunicazione che intendono inviare ai loro destinatari.
COSI' MI HANNO RISPOSTO
ciao
Mario
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
a me ad esser sinceri da anche un po noia lasciare il numero dell cell per poter utilizzare il servizio
|
|
|
x Kintaro04Con i siti SERI non c'è alcun rischio a fornire dati personali, si rischia più a pagare con la carta di credito nei normali negozi della nostra città e non solo su internet. La procedura con l'iscrizione da cellulare serve per impedire multiple iscrizioni per avere più fax gratuitamente, come ho già detto nell'articolo per un normale utente privato 100 fax mensili sono moltissimi, invece per alcune attività commerciali non basterebbero neanche per un giorno. Oggi ho ricevuto la loro risposta sullla privacy: Gentile Utente, i nostri Utenti sono protetti e tutelati per quanto riguarda i loro Diritti di Privacy, non abbiamo accesso ai files allegati che costituiscono la comunicazione che essi intendono inviare ai loro destinatari.
Cordiali Saluti, Laura Cappelli Faxator Staff alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |