Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO:WINDOWS-MILLENIUM(windowsMe) Opzioni
fenice
Inviato: Tuesday, July 01, 2003 7:14:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2002
Posts: 0
Scusate se sono un testone..grazie(MMMM)per il tuo aiuto;sono ancora un po' incerto:non sono ancora cosi'veloce..ma mi do'da fare.Ho trovato un disco di ripristino fatto dal tecnico il giorno che imposto'il milleniumMe sopra al 98-2°edizione(e sotto il 95 completo)gli altri sono "beta"mi sembra;ultimo installato e' comunque il windowsMe e il tecnico creoro'il floppy subito!Per reinstallare il millenium ex novo,per eliminare i piccoli cambiamenti che ho erroneamente fatto alla stabilita' del sistema,e'sufficiente questo floppy?ho comunque anche il suo cd:come posso avere l'hard-disk con reinstallato il windowsMe nel modo corretto e stabile come era prima,con questi due strumenti?e' possibile?Scusatemi ancora e abbiate pazienza.ho un pentium 3 e tanta memoria:stampante epson!modem interno 56!Grazie ancora:FENICE.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 01, 2003 7:14:55 PM

 
mmm
Inviato: Friday, July 04, 2003 7:24:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Ciao Fenice
a questo indirizzo http://www.zanezane.net/z.asp?code=64 trovi le istruzioni per reinstallare windows 95/98 ed e lo stesso per il ME.
Viene spiegato come creare un disco di ripristino, come impostare il drivers per il CD-ROM e tutto il resto.

Se già possiedi un disco di ripristino, puoi provare se funziona in questo modo:
1) inserisci il disco di ripristino nel lettore floppy e accendi o riavvia il computer
2) quando il sistema e partito dal floppy A: compare un menu, seleziona la voce che indica di Uscire in DOS, cosi facendo dovrebbe comparire la lettera A: del floppy con il cursore lampeggiante del DOS
3) a questo punto digita la lettera dell'unita CD-ROM, dovrebbe essere indicata nel momento che si carica il sistema operativo dal floppy, oppure vai a tentativi, la lettera C: e del disco fisso, se non hai altre unita disco fisso, la successiva lettera e la D: del disco virtuale creato dal disco di ripristino di windows ME, quindi la lettera del CD-ROM dovrebbe essere la E:
digita E: (invio) naturalmente inserisci il diswco di windows ME nel CD-ROM.
4) se la lettera e giusta dovrebbe comparire la lettera E: seguito da un cursore lampeggiante, a questo punto scrivi DIR e dai invio se compare nella lista dei file il file SETUP.EXE vuol dire che il CD-ROM e stato riconosciuto e quindi scrivendo
SETUP.EXE (invio)
dovrebbe iniziare l'installazione del sistema operativo.
Quando windows ti chiede di inserire il disco originale, devi inserire quello di windows 95 (completo) e non serve quindi installare prima il 95, poui il 98 e poi ME.
fenice
Inviato: Friday, July 04, 2003 10:56:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Fenice
a questo indirizzo http://www.zanezane.net/z.asp?code=64 trovi le istruzioni per reinstallare windows 95/98 ed e lo stesso per il ME.
Viene spiegato come creare un disco di ripristino, come impostare il drivers per il CD-ROM e tutto il resto.

Se già possiedi un disco di ripristino, puoi provare se funziona in questo modo:
1) inserisci il disco di ripristino nel lettore floppy e accendi o riavvia il computer
2) quando il sistema e partito dal floppy A: compare un menu, seleziona la voce che indica di Uscire in DOS, cosi facendo dovrebbe comparire la lettera A: del floppy con il cursore lampeggiante del DOS
3) a questo punto digita la lettera dell'unita CD-ROM, dovrebbe essere indicata nel momento che si carica il sistema operativo dal floppy, oppure vai a tentativi, la lettera C: e del disco fisso, se non hai altre unita disco fisso, la successiva lettera e la D: del disco virtuale creato dal disco di ripristino di windows ME, quindi la lettera del CD-ROM dovrebbe essere la E:
digita E: (invio) naturalmente inserisci il diswco di windows ME nel CD-ROM.
4) se la lettera e giusta dovrebbe comparire la lettera E: seguito da un cursore lampeggiante, a questo punto scrivi DIR e dai invio se compare nella lista dei file il file SETUP.EXE vuol dire che il CD-ROM e stato riconosciuto e quindi scrivendo
SETUP.EXE (invio)
dovrebbe iniziare l'installazione del sistema operativo.
Quando windows ti chiede di inserire il disco originale, devi inserire quello di windows 95 (completo) e non serve quindi installare prima il 95, poui il 98 e poi ME.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.