|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Circa 1 anno fa ho formattato il pc e il laboratorio che me lo ha formattato come antivirus mi ha installato antivir free. Da stasera non mi fa più gli aggiornamenti e mi dice che lo stato della mia licenza non è disponibile. Che fare? Posso rinnovare la licenza essendo un antivirus gratuito o passo ad altro? Dovendo poi cambiare meglio avast o avg? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Probabilmente ti hanno installato una versione commerciale, quella gratuita di Antivir non ha il controllo antivirus sulle e-mail quindi e meglio disinstallarlo e installare AVG http://www.aiutamici.com/software?ID=11537 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto l'opinione di Alfonso: t'hanno installato la "versione di prova" (che è uguale identica a quella "a pagamento", ma dura -se non mi ricordo male e salvo eventuali "offerte speciali" dell'ora- soltanto 30 giorni e poi si ferma... a meno che, non la si acquisti, ovviamente!)...
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Grazie ragazzi, ho installato AVG come mi avete suggerito e va tutto ok. Ho una domanda però, io come posta uso Alice direttamente dal web e non tramite outlook, per contrallare la ricezione delle e-mail devo fare una diversa configurazione?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se in qualche massaggio c'è un virus, AVG lo controlla on line, non devi fare nessuna configurazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |