|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
SALVE, DA IERI NON RIESCO PIU' A CONNETTERMI AD ALCUNI SITI COSA CHE NON ACCADEVA FINO ALL'ALTRO GIORNO. AL MOMENTO DELLA CONNESSIONE MI APPARE IL SEGUENTE MESSAGGIO:" L'errore (HTTP 403 - accesso negato) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che non si dispone delle autorizzazioni per visualizzare la pagina Web. Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida. SUCCEDE SOLO DA QUESTO PC, MENTRE DA ALTRI IL TUTTO FUNZIONA REGOLARMENTE. USO IL SISTEMA WINDOWS XP S.P. 3 E INTERNET EXPLORER 7. C'E' QUALCUNO CHE MI AIUTA A RISOLVERE IL PROBLEMA? CIAO E GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Controlla la configurazione del browser, opzioni internet, le restrizioni che hai messo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'errore HTTP 403-Accesso negato significa che la risorsa a cui si sta tentando di accedere è stata protetta da una password a livello del Server, e che tale password non è stata immessa: non necessariamente, infatti, anche quando serve immetter la password, se ne richiede espressamente l'immissione.
|
|
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
Forse questo non è possibile in quanto ai siti in questino da altri pc mi connetto senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'errore che hai riportato indica unicamente quel che t'ho riferito, non altro.
|
|
Guest |