Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2002 Posts: 0
|
Scusate amici,sono nuovo ma affascinato dal mondo dell'informatica anche se autodidatta per valuta liquida!!he!he!Faccio appello alla vostra migliore conoscenza e alla stessa passione,per chiedere un'informazione:vorrei reinstallare il mio sistema operativo sull'hard-disk.Ho windows98/2°edizione e sopra millenium:potete consigliarmi come svolgere al meglio questa operazione?Devo reinstallare anche il-98?ho un pentium 3 con 64,0/MB RAM- e millenium OEM-vi ringrazio di cuore e attendo intrepido!buona giornata a tutti!viva una rete sana!FENICE!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se la versione Win ME é un aggiornamento e Win 98 é Completo, non serve che installi prima Win 98, inserisci il disco di Win ME e lancia il setup, quando ti viene indicato che il Win ME e una versione aggiornamento, inserisci il disco di Win 98 nel drive e indicagli il percorso, il sistema fa un controllo e rintraccia la versione completa del Win 98 facendoti continuare l'installazione. Se anche il Win 98 e un aggiornamento sarà necessario inserire una versione completa, esempio Win 95, altrimenti sarà impossibile continuare l'installazione.
|