|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
un saluto a tutti: sto provando ad installare su un pc portatile nuovo con vista: appena parte il cd x l'istallazione mi da questo errore:
Assertion failupe
(C:\projects\fsp2.0\fsp2.0wrap_newtrans\ShockwareFlashObjects.pas, line 235)
qualcuno può aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a scaricare il driver del modem dal sito del produttore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie Roselli, da quello che ho capito sul sito del produttore fra i vari SO si ferma ad XP, quindi devo supporre che non è compatibile con vista? dammi conferma.....ciao e grazie ancora
|
|
|
Mamma mia e quando e vecchio quel modem? Vai al negozio, con 5 euro ne compri uno nuovo. Ma parli di portatile, quindi con modem interno, in quel caso vai sul sito del portatile, a meno che non sia vecchio anche il portatile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso...ti spiego un attimo sul mio pc (fisso) ho alice con modem poi ho comprato un portatile (toshiba con XP completo) x mia figlia e con il cd del modem l'ho installato (sul portatile) e funziona tutto bene. adesso: un'altra figlia ha ricevuto x compleanno altro portatile (compact con vista e i prog sono tutti in prova x 30 gg), volevo fare la stessa cosa e mi da quell'errore forse ci manca qualcosa?
ciao
|
|
|
Ma per modem cosa intendi quello ADSL o quello 56K se non funziona è evidente che non è compatibile per vista, ma se il modem è di Alice, controlla qui i driver di Alice http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.htmlse si tratta di un ROUTER non servono i driver per XP e Vista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
modem adsl quello di alice l'ho rimandato indietro x non pagare 5€ di affitto e me lo sono comprato si mi sa proprio che questo non è compaibile i divx non me li fa vedere il modem non s'istalla evviva VISTA domani lo porto dal dottore........e lo faccio curare con una bella bellissima dose di Xp ciao Alfonso e grazie dei consigli
|
|
Guest |