Rank: Member
Iscritto dal : 6/27/2003 Posts: 0
|
Ciao, ho win98 e un processore abbastanze vecchio (intel celeron 633mhz) Qualche giorno fa mi si è bloccato il pc perchè probabilmente l'avevo caricato troppo, quando ho provato a riaccenderlo si è avviato normalmente, al momento del beep però mi ha fatto 4 o 5 beep di seguito poi è stato acceso circa un minuto e infine si è spento da solo... tutto questo mentre sul monitor non riuscivo a vedere niente, come se fosse spento. se stacco la scheda audio il computer funziona normalmente, ma se la riattacco e provo a riaccenderlo mi fa la stessa storia... qualcuno sa spiegarmi il motivo?!? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
A questo indirizzo é riportato alcune classificazione degli errori in base ai beep emessi dal computer http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/BEEP/BEEP_BIOS-1.ASPPotrebbe trattarsi di un componente inserito male, controlla tutte le schede, RAM, video, audio, modem, estraili tutti e reinseriscili facendo attenzione che entrino senza forzature, se il problema persiste rivolgiti da un tecnico. Per la scheda audio prova a cambiare slot casomai scambiandola con un altra.
|