Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao. Stamattina quando ho acceso il pc,e mi sono connesso alla rete,invece di aprirmi il sito chiesto da me,mi ha aperto la pagina di alice in automatico,con un avviso audio che mi diceva di installare "Alice ti aiuta" poi spegnere il modem,riaccenderlo e aprire il Browser di Internet Explorer,ed avrei risolto il problema. Non fidandomi molto,(con tutto quello che succede)..... ho telefonato al 187,e un avviso automatico mi diceva che avrei risolto il problema,spegnendo e riaccendendo il modem,e collegarmi a "I E" e cosi ho fatto risolvendo tutto. La mia domanda è:è successo a qualcun'altro? c'è una spiegazione a tutto questo? Grazie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
E' SUCCESSO A ME... HO SCARICATO IL PROGRAMMA...SPERO DA NON AVER FATTO UNA MINCHIATA....!!
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
bracewyllis ha scritto:Ciao. Stamattina quando ho acceso il pc,e mi sono connesso alla rete,invece di aprirmi il sito chiesto da me,mi ha aperto la pagina di alice in automatico,con un avviso audio che mi diceva di installare "Alice ti aiuta" poi spegnere il modem,riaccenderlo e aprire il Browser di Internet Explorer,ed avrei risolto il problema. Non fidandomi molto,(con tutto quello che succede)..... ho telefonato al 187,e un avviso automatico mi diceva che avrei risolto il problema,spegnendo e riaccendendo il modem,e collegarmi a "I E" e cosi ho fatto risolvendo tutto. La mia domanda è:è successo a qualcun'altro? c'è una spiegazione a tutto questo? Grazie. http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=55435&find=unread
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
anche a me è capitato stamane,solo che non riuscivo a connettermi,cosi' dopo una telefonata rassicurante l ho installato,ma i tuoi stessi dubbi li ho avuti anch io....ora vorrei che non mi partisse all avvio(vedo che è presente nel taskmanager,ma non so come fare...
|