|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 20
|
Vorrei installare l'antivirus in oggetto ma lo stesso me lo impedisce comunicandomi che necessita disinstallare l'antivirus AVG pur avendolo regolarmente disinstallato prima di avviare il set up di kespersky. Se qualcuno fosse in grado di darmi qualche suggerimento, per procedere con l'installazione di kaspersky, gliene sarei grato. Grazie Natale
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che qualche cosa è sopravvissuta alla disinstallazione di AVG? Di norma, AVG si lascia disinstallare senza nessun problema, ma... come ben sai, per ogni regola può aversi un'eccezione... Magari, sono rimaste delle "voci di Registro". Prova a dare una pulitina al registro di Sistema usando CCleaner e poi riavvia il computer.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,se kaspersky rileva una mnima traccia di qualche altro software antivirus non ti permette l'installazione,dopo vari tentativi sul pc dei miei figli(risultava la suite di MCAFEE mai utilizzata) dopo una nottata di prove ho dovuto formattare ed installare cosi 'senza problemi il KIS 2009,QUINDI VAI AD ELIMINARE TUTTE LE VOCI DI avg CHIAVI DI REGISTRO COMPRESE E BUONA FORTUNA.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 20
|
Oltre ad AVG (che mi sta facendo impazzire perchè non riesco a trovare il e/o il file che me ne impedisce l'installazione) Kaspersky mi chiede anche la rimozione di zone allarm perchè incopatibile. Eliminando quest'ultimo non espongo il computer a rischi? Come posso procedere per rintracciare i predetti file che mi inpediscono l'installazione? Ringrazio e porgo cordiali saluti. Natale
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao sicuramente hai qualche chiave di registro che si e' mimetizzata e non ti fa' procedere con l'installazione - prova con reg seeker e vedrai che risolvi vai su CERCA VOCI INUTILI e scrivi nel box bianco quello che devi disinstallare fatto questo, attendi che trova tutte le chiavi(controlla bene che siano quelle da togliere) e cancellale- vedrai che potrai installare il tuo nuovo antivirus ti lascio il link diretto http://wikisend.com/download/556616/RegSeeker.zipricorda di scegliere la lingua che desideri prima di usarlo la trovi in alto a destra
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve n.cavone Forse l'utilità di pulizia ufficiale di AVG ti può fare comodo?: http://www.avg.com/it.36Buona fortuna ;)
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Quale tipo di prodotto KASPERSKY intendi installare KIS 2009 OPPURE kAV 2009,se installi il KIS 2009 devi disinstallare tutto il resto e' completo gia' di suo,ecco quello che protegge.
|
|
Guest |