|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
gentilmente gradirei risolvere, se è posibile, un problema inerente al programma "Autorun Autobuild".
Frequentemente uso il programma per realizzare gli autorun e più delle volte non ho problemi.
Alcuni, non riesco e mi esce una maschera: "Invalid propriety value" e, cliccando varie volte su OK, mi si apre e funziona
regolarmente.
Non riesco a capire dove sbaglio e, se gentilemnte potete aiutare.
Ringrazio, cordialmente saluto.
Domenico.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Apri il Blocco note vai al menu FILE - APRI seleziona il lettore CD/DVD spunta nella finestra di apertura l'opzione TUTTI I FILE invece dei file TXT apri il file AUTORUN.INF copia il contenuto e incollalo qui nel forum per poter vedere se ci sono comandi strani. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gent.mo a.roselli,
ringrazio della tempestività, ti invio ciò che mi hai chiesto.
[autorun] open=Avvio.exe icon=icon.ico
Fiducioso, saluto.
Domenico.
|
|
|
I comandi sono giusti, forse e il tuo sistema ad avere qualche problema, hai provato il disco su un altro computer? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gent.mo a.roselli,
si, ho provato su altri pc e notebook è lo stesso. Il problema si presenta su alcuni non a tutti e strano che, prima di passare al definitivo, faccio una prova su un CD o DVD RW e funziona.
Il sistema del pc sono: Pentium 4 da 2,53 GB e 1 GB di ram.
Ringraziandoti, saluto cordialmente.
Domenico.
|
|
|
Per caso ci sono altri file nella radice principale? Prova a mettere tutto il materiale in una cartella generale e lascia fuori solo il file autorun.inf, il file avvio.exe e l'icona, forse gli altri file vengono letti prima e non parte l'avvio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gent.mo a.roselli,
purtroppo non va, visto che altri funzionano solo due o tre che creano problemi; sarò costretto a rifare.
Strano, ripeto, prima di effettuare il definitivo, faccio la prova su un RW che funziona; avrei gradito sapere il motivo considerando che il pc l'ho formsattato.
Ringrazio della gentilezza, saluto.
Domenico.
|
|
|
Gent.mo a.roselli,
ho rifatto nuovamente e funziona senza problemi.
Peccato che non si possono rendere invisibili i pulsanti come le etichette e gradirei sapere, se è possibile, sostituire l'icona che si crea del disco con un'altra.
Ti ringrazio, saluto.
Domenico.
|
|
|
Puoi utilizzare qualsiasi tipo di icona, basta rinominarlo con lo stesso nome. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |