Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

INSERIRE FILE WAV Opzioni
consulting
Inviato: Thursday, June 26, 2003 3:26:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/26/2003
Posts: 0
SALVE!!!
Il mio nome è Giovanni.
Sono un ragazzo della provincia di Taranto che ha da poco creato e messo in linea delle pagine web su un host gratuito.
La domanda che vi pongo è la seguente e cioè se fosse possibile convertire dei file wav in midi per poterli inserire all'apertura delle pagine del mio sito.
Vi pongo questo quesito in quanto mi sono accorto che i file del mio sito e cioè in locale quando vengono aperti lanciano in automatico l'ascolto del file wav che ho associato all'apertura della pagina mentre all'apertura delle pagine in linea cioè sul sito su cui si trovano appoggiate il file associato wav non viene aperto automaticamente ma il browser cerca di farne il download dello stesso!!!! il problema non si presente invece quando i file in questione sono di tipo midi!!!
Vi ringrazio dell'aiuto e spero di essere stato stato chiaro nell'esposizione del problema e non prolisso!!!!

gianni buccoliero
Sponsor
Inviato: Thursday, June 26, 2003 3:26:15 PM

 
metalstein
Inviato: Friday, June 27, 2003 12:22:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 92
non penso si possano convertire file wav in midi ti conviene cercare il midi della canzone che vui inserire
consulting
Inviato: Friday, June 27, 2003 1:34:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/26/2003
Posts: 0
SALVE!!!
Il mio nome è Giovanni.
Sono un ragazzo della provincia di Taranto che ha da poco creato e messo in linea delle pagine web su un host gratuito.
La domanda che vi pongo è la seguente e cioè se fosse possibile inserire dei file wav all'apertura delle pagine del mio sito.
Vi pongo questo quesito in quanto mi sono accorto che i file del mio sito e cioè in locale quando vengono aperti lanciano in automatico l'ascolto del file wav che ho associato all'apertura della pagina mentre all'apertura delle pagine in linea cioè sul sito su cui si trovano appoggiate il file associato wav non viene aperto automaticamente ma il browser cerca di farne il download dello stesso!!!! il problema non si presente invece quando i file in questione sono di tipo midi!!!
Vi ringrazio dell'aiuto e spero di essere stato stato chiaro nell'esposizione del problema e non prolisso!!!!

gianni buccoliero
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.