|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/26/2003 Posts: 0
|
SALVE!!! Il mio nome è Giovanni. Sono un ragazzo della provincia di Taranto che ha da poco creato e messo in linea delle pagine web su un host gratuito. La domanda che vi pongo è la seguente e cioè se fosse possibile convertire dei file wav in midi per poterli inserire all'apertura delle pagine del mio sito. Vi pongo questo quesito in quanto mi sono accorto che i file del mio sito e cioè in locale quando vengono aperti lanciano in automatico l'ascolto del file wav che ho associato all'apertura della pagina mentre all'apertura delle pagine in linea cioè sul sito su cui si trovano appoggiate il file associato wav non viene aperto automaticamente ma il browser cerca di farne il download dello stesso!!!! il problema non si presente invece quando i file in questione sono di tipo midi!!! Vi ringrazio dell'aiuto e spero di essere stato stato chiaro nell'esposizione del problema e non prolisso!!!! gianni buccoliero
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 92
|
non penso si possano convertire file wav in midi ti conviene cercare il midi della canzone che vui inserire
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/26/2003 Posts: 0
|
SALVE!!! Il mio nome è Giovanni. Sono un ragazzo della provincia di Taranto che ha da poco creato e messo in linea delle pagine web su un host gratuito. La domanda che vi pongo è la seguente e cioè se fosse possibile inserire dei file wav all'apertura delle pagine del mio sito. Vi pongo questo quesito in quanto mi sono accorto che i file del mio sito e cioè in locale quando vengono aperti lanciano in automatico l'ascolto del file wav che ho associato all'apertura della pagina mentre all'apertura delle pagine in linea cioè sul sito su cui si trovano appoggiate il file associato wav non viene aperto automaticamente ma il browser cerca di farne il download dello stesso!!!! il problema non si presente invece quando i file in questione sono di tipo midi!!! Vi ringrazio dell'aiuto e spero di essere stato stato chiaro nell'esposizione del problema e non prolisso!!!!
gianni buccoliero
|
|
Guest |