Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trasferimento sito web Opzioni
marquis
Inviato: Monday, November 24, 2008 11:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
Salve,
vorrei un'informazione.

Se trasferisco il mio sito (aruba) su Digiland...posso poi comprare solo il Dominio su aruba in modo da mantenere il mio attuale indirizzo web?

Nella fattispecie: www.theseventhpapyrus.it.

Cosi potrei ridurre le spese, ed allo stesso tempo avere il sito in questa community (o riportarcelo visto che 7 anni fa stava li).

Grazie.
Mds
Sponsor
Inviato: Monday, November 24, 2008 11:11:02 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, November 25, 2008 10:03:15 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Le spese di un sito su Aruba sono di 25 euro annuali, non è poi una spesa astronomica, solo il nome dominio ti costa la metà, non vale la pena,

al contrario puoi chiudere anche il nome dominio e trasferirti su Digiland se non prevedi di aumentare le visite o se ne hai molto pochi al momento, di solito dagli spazi web gratuiti si passa a quelli a pagamento perché si crede nel proprio lavoro, perché danno spazio web illimitato, tanti servizi accessori, molti indirizzi e-mail, e cosi via

insomma non ha senso tornare su uno spazio web gratuito, fai a meno di otto pacchetti di sigarette l'anno e hai recuperato la spesa, o se non fumi fai a meno di qualche rivista, cioccolatini o altro per recupoerare i soldini del dominio.

Tieni anche presente che lo spazio web su digiland (su cui e stata anche Aiutamici all'inizio della sua carriera) te lo danno solo se ti connetti con loro, se un giorno cambi provider non potrai più aggiornare il tuo sito e verrà eliminato dopo un po, come è successo a me, al limite vai su Altervista che non è legato a nessun provider.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marquis
Inviato: Tuesday, November 25, 2008 10:05:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
Mi sa che hai ragione Applause

thanks
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.