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Consiglio per software spese casa e digitalizzazio Opzioni
peppecol
Inviato: Thursday, June 26, 2003 1:31:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2002
Posts: 3
Salve, buone vacanze per chi parte, ho bisogno di un Vostro aiuto!!!

Mi occorre sapere se esiste un programma che attraverso lo scanner posso mettere in digitale tutti i miei documenti.

Mi occorre un software o un foglio elettronico per inserire le spese di casa esempio: affitto enel acqua telecom ecc.

Vi ringrazio per la collaborazione!
By Peppecol


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Inviato: Thursday, June 26, 2003 1:31:50 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, June 29, 2003 6:56:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Per riportare su computer il testo di un libro in modo da archiviarlo serve un software che si chiama OCR, uno di questi a livello economico si chiama Textbridge e costa circa 85 euro, vedi a questo indirizzo http://italy.scansoft.com/textbridge/

Per tenere un archivio delle spese di casa puoi utilizzare un qualsiasi foglio elettronico, tipo Excell ma devi impostare personalmente i campi e le regole, oppure puoi usare programmi gia impostati per questo scopo, vedi qui per esempio http://www.finson.com/prodotti/catalogo/hge/Cd0832/Cd0832.asp
ti consiglio di chiedere aiuto al tuo negozio di fiducia che sicuramente ha qualche programma giusto per le tue necessità.
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