|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2002 Posts: 0
|
Salve amici, ho un impellente problema da risolvere: quando navigo su una pagina web cliccando su un link interno al sito, mi si apre la nuova finestra del link ma non accedo assolutamente a nulla.Qualcuno sa spiegarmi il motivo di questo difetto comparso senza che io abbia cambiato alcuna impostazione del browser? Grazie anticipato, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Ciao, Ma ti capita su tutte le pagine web o solo su alcune in particolare????
|
|
|
ciao, è un problema che mi capita su tutte le pagine web, pensa che oggi ho tentato di scaricare qualche patch x IE da Windows update ma niente, mi si apre la finestra del collegamento ma non parte nulla.
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, è un problema che mi capita su tutte le pagine web, pensa che oggi ho tentato di scaricare qualche patch x IE da Windows update ma niente, mi si apre la finestra del collegamento ma non parte nulla. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Controlla che non sia un problema di cookies, ad esempio.
Marco(amvinfe)
|
|
|
Negativo, x esempio se su questa board clicco sulla faccina per mettere l'emoticon, mi si apre la finestra ma si ferma subito e posso solo kiuderla. mah
|
|
Iscritto dal : 11/28/2001 Posts: 0
|
Ti conviene installare IE6 SP1 probabilment eè la java virtual machine che è andata, cmq che browser usi? (il sistema operativo suppongo sia W98)
|
|
|
Il mio browser è già IE6 SP1 con patch aggiornate e uso winzzoz 98. Mi dici dove posso trovare java virtual machine ? ciao
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
La java machine da spesso dei problemi, io ho risolto i problemi scricando netscape 7.0 che oltre a funzionare nettamente meglio contiene la java consol che funziona anche per IE.
|
|
Guest |