Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Salve a tutti Non so cosa sia successo ma adesso non posso più entrare nel forum direttamente cliccando il Link di risposta sulla pagina di posta elettronoca. Come al solito presumo che avrò fatto quancosa di sbagliato io stesso. Allora l'unica cosa che ricordo di strano che non mi convinceva tanto è questo:
Ero in un forum e stavo eseguendo la registrazione, ma dopo aver digitato la password mi si è aperta una finestra con la scritta "la password immessa non corrisponde a quella presente in Windows" poi mi è stato richiesta di modificarla, e ho dato "si". Mi pare che il problema in oggetto sia iniziato da quel momento non mi vorrei sbagliare. Tanto per capire cosa significa la "password presente in windows"? E cosi facendo cosa avrei combinato?
Grazie Bartolo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
Ciao. Spero di sbagliarmi, ma sei caduto in una trappola. Non esiste che per digitare una password, (anche fosse digitata sbagliata) ti si chieda:" la password immessa non corrisponde a quella presente in Windows". (per entrare in un forum) Quale, "quella di Windows"? E sopratutto:"mi è stato richiesta di modificarla, e ho dato "si". Mi dispiace, ma non la bevo, qualcosa o qualcuno, ti stà fregando. (e a parere mio, ci è riuscito con il tuo benestare).
|