|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
fino ad ieri ho utilizzato prism video convert, scaricato da internet che mi dice essere un software free, oggi tutto ad un tratto mi dice che quella funzione è disponibile solo nella versione plus, mi sorge un dilemma c'è un modo per scoprire se un software spacciato per free è invece un trial? a qualcuno di voi è mai capitato? ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
non lo capisco io ho la versione 1.22, ma non trovo nulla su internet che mi dica se è quella free
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Luna nell'indirizzo che ti ho indicato sotto la scatola ci sono tre pulsanti, il primo e per la versione free il secondo per la versione trial e il terzo e per l'acquisto. Se hai scaricato la versione trial disinstallalo e installa quella free. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
quello che non capisco è proprio che io credo d'aver scaricata quella da quella pagina per l'esattezza comunque provo a disinstallarla, ciao alfonso e grazie
|
|
|
credo d'aver capito la differenza stava nel fatto che la mia versione era in italiano... mentre la free in inglese, ma considerando la semplicità dell'utilizzo e la enorme comodità non ne abbandonerò l'utilizzo anzi mi sento di consigliarlo a chiunque, anche principiante, e vorrei che alfonso facesse un pensierino sulla possibilità di inserirlo su aiutamici ciao
|
|
|
purtroppo si anche anche la versione free in realtà è un trial, cioè trasforma in tutti i formati per un po di tempo non so quanto, ma quando scade funziona solo per trasformare in avi. peccato!! ciao
|
|
Guest |