Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 21
|
ciao, ho quasi completato il sito, mancano alcune pagine interne, ma il grosso é fatto. ho inserito i meta-tag nel codice HTML, ma dopo circa 10 giorni il mio sito non compare sui motori di ricerca, se digito quelle keywords, ad eccezione del mio nome e cognome. cosa ho sbagliato? c'è qualcosa che posso fare per affinare l'indicizzazione e migliorare la visibilità del mio sito? grazie mille, spero mi possiate essere d'aiuto come sempre.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
10 giorni per l'indicizzazione di un sito sono veramente pochi. La nostra Tersicore ci ha comunicato tempo fa, su questo Forum, di aver apettato sei mesi prima di vedere il suo sito nei motori di ricerca. Il motore di ricerca "risponde" al tuo nome e cognome perché questi dati sono inseriti come key word in altri siti già indiciati. Un sistema per sveltire l'indicizzazione è quello di pagare il servizio. Ad esempio, vedi qui: https://adwords.google.com/select/Login?sourceid=bizsols&subid=it-et-bizsols_newF&hl=it_ITAnche gli host spesso ti ofrono questo servizio aggiuntivo: se contatti il tuo ti daranno le informazioni specifiche. Ciao.
|