Rank: Member
Iscritto dal : 8/23/2001 Posts: 0
|
Da una settimana non mi sia avvia piu' il PC. Partono le due ventole, CPU e alimentatore. Pero' nulla di piu' Tutti i componenti funzionano compresa la CPU, il dubbio e' la scheda madre, la quale alla partenza non fa nessun BEEP di segnalazione. Secondo voi cosa potrebbe essere successo. Anche a video non vedo nulla , il buio piu' completo.
Ciao e grazie
|
Iscritto dal : 12/19/2001 Posts: 0
|
ehhhh brutta situazione...potrebbero essere tante cose... e anche se questo problema l'ho riscontrato piu volte era causato da un malfunzionamento di uno dei banchi della ram...dovresti andare un po' per tentativi, provare con un altro banco di ram e se così non va...bè...portalo dal dottore! In bocca al lupo
|
Iscritto dal : 8/23/2001 Posts: 0
|
Dimenticavo, avevo gia' provato un altro dimm di ram
ciao e grazie
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ehhhh brutta situazione...potrebbero essere tante cose... e anche se questo problema l'ho riscontrato piu volte era causato da un malfunzionamento di uno dei banchi della ram...dovresti andare un po' per tentativi, provare con un altro banco di ram e se così non va...bè...portalo dal dottore! In bocca al lupo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|