Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WIN UP DATE Opzioni
Ape
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 9:43:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Salve ho un problema con un pc avente SO Win 2 K; il problema riguarda Win Update; una volta visualizzati gli aggiornamenti non vengono scaricati e quindi installati

Attraverso il forum di Microsoft ho trovato la procedura per la verifica (services.msc) del servizio trasferimento intelligente in background questo servizio per poter permettere il dowload degli aggiornamenti deve essere attivo.

Nel mio Pc non lo è, quando tento di attivarlo compare l'errore 1083 ->Impossibile avviare il Servizio (vedi foto) ho fatto vari tentativi anche seguendo altre procedure di verifica Microsoft ma finora senza nessun risultato !

Dato che è u errore dovuto al S.O. se inserissi all' avvio il cd di Win 2 K utilizzando la funzione R (repair/ripristino) secondo voi questa funzione verrebbe ripristinata ?

Corro qualche rischio es. di perdere dati, aggiornamenti tipo il SPack 4 ?

Grazie per laiuto Saluti Ciao Ape
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 9:43:14 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 11:08:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi scaricare il Service Pack 4 dal sito Microsoft, salvarlo sul tuo computer, dopo di che... installarlo.
Ape
Inviato: Friday, November 21, 2008 8:10:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
D'accordo per scraricare il Sp è l'ultimo dei problemi vorrei però capire se effettivamente utilizzando il cd la funzione di win Update si ripristinerebbe oppure no ?! ?



monsee
Inviato: Friday, November 21, 2008 8:44:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quel che ne so io, Microsoft non fornisce più alcun supporto a Windows 2000...
Se vuoi provare a ripristinar comunque l'accesso a Windows Update, ti suggerisco di tentare usando CleanUp and Repair (scaricabile da Aiutamici: leggi bene la scheda tecnica di Alfonso]).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.