|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Salve ho un problema con un pc avente SO Win 2 K; il problema riguarda Win Update; una volta visualizzati gli aggiornamenti non vengono scaricati e quindi installati
Attraverso il forum di Microsoft ho trovato la procedura per la verifica (services.msc) del servizio trasferimento intelligente in background questo servizio per poter permettere il dowload degli aggiornamenti deve essere attivo.
Nel mio Pc non lo è, quando tento di attivarlo compare l'errore 1083 ->Impossibile avviare il Servizio (vedi foto) ho fatto vari tentativi anche seguendo altre procedure di verifica Microsoft ma finora senza nessun risultato !
Dato che è u errore dovuto al S.O. se inserissi all' avvio il cd di Win 2 K utilizzando la funzione R (repair/ripristino) secondo voi questa funzione verrebbe ripristinata ?
Corro qualche rischio es. di perdere dati, aggiornamenti tipo il SPack 4 ?
Grazie per laiuto Saluti Ciao Ape
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi scaricare il Service Pack 4 dal sito Microsoft, salvarlo sul tuo computer, dopo di che... installarlo.
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
D'accordo per scraricare il Sp è l'ultimo dei problemi vorrei però capire se effettivamente utilizzando il cd la funzione di win Update si ripristinerebbe oppure no ?! ?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quel che ne so io, Microsoft non fornisce più alcun supporto a Windows 2000... Se vuoi provare a ripristinar comunque l'accesso a Windows Update, ti suggerisco di tentare usando CleanUp and Repair (scaricabile da Aiutamici: leggi bene la scheda tecnica di Alfonso]).
|
|
Guest |