|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Buongiorno a tutti, prima di tutto,s cusatemi per la mia ignoranza in materia, ma ad usare il P C come ho gia detto, sto imparando da sola e attraverso questi forum dove ci sono persone valide come voi che aiutate.Io vorrei sapere che sistema usate x inserire emoticon o immagini scaricate da internet (non quelle gia inserite in Mozilla cioe i Smyle Xtra) e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se ti riferisci alle immagini che un po' tutti noi inseriamo nei topic, questi link ti aiuteranno a risolvere il problema: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205http://guide.aiutamici.com/software?ID=80259Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
oltre le preziose guide segnalate da Ecofive puoi anche scegliere le emoticon che più ti aggradano quindi click col dx proprietà selezioni l'indirizzo copi poi incolli tra le due parentesi img...o se no le salvi sul tuo pc e poi le carichi su imageshack insieme magari a quelle che crei tu con gimp e quando ti servono copi sempre l'indirizzo e il gioco è fatto! p.s come a suo tempo mi aveva spiegato Tersicore l'importante è che le gif,immagini etc siano online!
|
|
|
suarez73 ha scritto:oltre le preziose guide segnalate da Ecofive puoi anche scegliere le emoticon che più ti aggradano quindi click col dx proprietà selezioni l'indirizzo copi poi incolli tra le due parentesi img...o se no le salvi sul tuo pc e poi le carichi su imageshack insieme magari a quelle che crei tu con gimp e quando ti servono copi sempre l'indirizzo e il gioco è fatto! p.s come a suo tempo mi aveva spiegato Tersicore l'importante è che le gif,immagini etc siano online! grazie delle Vs risposte, solo non sono riuscita a capire x Imageshack, ci vuole la registrazione x usare il programma? Grazie
|
|
|
ciao Stelli no l'iscrizione non è obbligatoria però ogni volta devi caricarle su imageshack mentre invece con l'iscrizione le carichi una volta sola e poi te li ritrovi sempre li..a portata di click!
|
|
|
suarez73 ha scritto:ciao Stelli no l'iscrizione non è obbligatoria però ogni volta devi caricarle su imageshack mentre invece con l'iscrizione le carichi una volta sola e poi te li ritrovi sempre li..a portata di click! Ciao Suarez, allora penso di essere proprio un'imbranata totale, perchè proprio a caricare su imageshack, proprio non ci riesco, uffa.......... che barba...... comunque grazie a tutti dei consigli Buona serata
|
|
|
Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ecco ciò che mi mancava! Devo ancora studiare tantooooooooo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
stelly ha scritto:... e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? ... Cliccando sull'indirizzo sotto, trovi la migliore spiegazione in assoluto: è completa in tutte le sue parti (installazione del programma, uso, copia/incolla del log da riportare qui, ecc ...) - http://www.aiutamici.com/software?ID=11175:-)
|
|
|
suarez73 ha scritto:Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine! grazie, domani ci provo e ti sapro dire, buona serata ciao
|
|
|
azzurra_g ha scritto:stelly ha scritto:... e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? ... Cliccando sull'indirizzo sotto, trovi la migliore spiegazione in assoluto: è completa in tutte le sue parti (installazione del programma, uso, copia/incolla del log da riportare qui, ecc ...) - http://www.aiutamici.com/software?ID=11175:-) grazie azzurra, è molto interessante, buona serata anche a te, siete veramente tutti fantastici
|
|
|
Eureka!! prova riuscita Seguendo le guide ed i programmi Aiutamici indicati sopra da Eco.
|
|
|
Come pensavo, ci sono dei siti in cui li gif sono esportabili ed immediatamente linkabili. Basta copiare l'URL ed incollarla fra le parentisi quadre di "img"
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Partecipo alla tua festa con la mia .gif del cuoreCiao :-)
|
|
|
Se però arriviamo sempre su Aiutamici ridotti così... c'è ben poco da festeggiare!
|
|
|
|
|
|
Con Aiutamici si trova sempre la soluzione ...affrontando i problemi con le buone maniere. S'intende!
|
|
|
|
|
Guest |