Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Ho un notebook fujitsu-Siemens Pentium 4 2.506 Mhz, sistema operativo Windows XP home Ed. Ho comprato un cavo S - VIDEO (supervideo) e lo ho collegato al mio nuovissimo televisore Sony che ha pure la presa S - VIDEO. Il collegamento funziona in quanto nel televisore vedo quello che vedo nello schermo del mio pc. tranne i filmati DivX Cioè se apro il lettore DivX Player 2.1 o Windows Media Player il filmato si vede nel mio schermo del notebook mentre sul televisore si vede il player ma nero senza immagini. Cosa si po’ fare per rimediare a ciò?
|
Iscritto dal : 12/19/2001 Posts: 0
|
dovresti provare a masterizzare il divx come vcd....
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Specifica il tipo di scheda video che hai. Ad esempio nella ATI devi impostare come primario l'uscita TV e come secondario quello del notebook. In questo modo vedrai i video in TV e schermo nero nel notebook.
|
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Come scheda video ho una ATI 9000 con 64 MB di ram. Inoltre adesso ho peggiorato le cose armeggiando sui tasti del notebook, seguendo le indicazioni di un tecnico: ed in particolare ho premuto fn + f3:come conseguenza, nel televisore non vedo più nulla (mentre prima vedevo lo sfondo ed anche la mascherina del player DIVX, pur non vedendo il filmato) e non so come annullare ciò . Come faccio a rimediare a quest’ultimo inconveniente? Inoltre mi potreste spiegare come fare (quali tasti premere, in dettaglio) ad impostare come primario l’uscita tv e come secondario quella del notebook e come fare a tornare indietro? Grazie anticipatamente.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Specifica il tipo di scheda video che hai. Ad esempio nella ATI devi impostare come primario l'uscita TV e come secondario quello del notebook. In questo modo vedrai i video in TV e schermo nero nel notebook. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|