Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
ciao a tutti ,porto avanti subito il mio problema,oggi mio figlio ha scaricato della musica da e-mule ,e alla fine aprendo uno di questi file si è aperto una specie di progammino (IO purtroppo non ero presente)e subito dopo si è riavviato il pc ,conclusione all'avvio avira antivirus mi dava questo tipo di errore (avira non è un file riconosciuto da win32 dll.)lo stesso con a-ware , pc tools firewall,incredimail ,ccleaner,e altri , poi provo ad aprire il centro sicureza pc e mi dice che attulmente non è disponibile,l'unica cosa di "positivo" che riesco a navigare, aprire outlook e basta , ho cancellato avira (visto che non funzionava+) per installare rising antivirus(ce l'avevo su un chiavetta) almeno x poter navigare ma non so se funzioni bene.....ci sarebbe qualcuno che mi possa aiutare, prima di pensare a formattare? grazie anticipatamente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Pubblica un lo g di HijackThis.
|
|
ciao ,purtroppo ho già provato, HijackThis non si apre nemmeno .....come anche combifix adesso all'avvio mi è uscito questo messaggio:WINDOWS/SYSTEM32/.EXE C:/WINDOWS/SYSTEM32/WINTEMS.EXE config.nt. il file di sistema non è adatto all'esecuzione di DOS. Non sò più cosa fare...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Beagle. Per Combofix rinomina il file in fase di scaricamento (ad esempio cambiagli il nome in COMBO-FIX.EXE). Oppure: Trova e cancella i file in rosso: a manina, seguendo il loro percorso: (non è detto che ci siano tutti) C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys C:\WINDOWS\system32\wintems.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\hldrrr.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\mdelk.exe C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe C:\WINDOWS\SYSTEM32\BAN_LIST.TXT Dimenticavo: Devi eliminare i file che tuo figlio ha scaricato da E-Mule. E' Tassativo!
|
|
grazie x l'aiuto proverò domani.....magari con il cervello un pò riposato!!
|