|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Salute a tutti. Poichè la mia scheda video mi blocca il PC specie nei giochi e Google earth ,ma a volte così senza motivo, vorrei sapere se é possibile ripararla ,eventualmente in un centro riparazioni PC, o bisogna buttarla? So che é la scheda perché rimettendo la vecchia scheda tutto funziona bene.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova a installare gli ulimi driver per quella scheda, non é detto che sia danneggiata, può essere solo un problema di compatibilità, in ogni caso oramai nessuno ripara più nulla, troppo costoso. Ciao
|
|
|
I driver li ho sempre aggiornati, ma non è servito.pasiensa. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
scusami, ma perche' sei cosi' sicuro che sia danneggiata?
|
|
|
Perchè come ho detto mi blocca i giochi e google earth ,mentre cambiando la scheda tutto funziona. I suddetti programmi funzionano per un po poi si bloccano e non funziona più niente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
armaduka ha scritto:Perchè come ho detto mi blocca i giochi e google earth ,mentre cambiando la scheda tutto funziona. I suddetti programmi funzionano per un po poi si bloccano e non funziona più niente. Che modelli sono queste due schede.
|
|
|
Quella fasulla ATI radeon X 1650 ,512 mb memoria ,l'altra una Geforce FX 5500 256 memoria
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se la scheda lo hai acquistato da poco riportalo dal rivenditore per un controllo o sostituzione, tutti i componenti se sono difettosi hanno almeno un anno di garanzia non pagare un eventuale riparazione visto che la scheda nuova costa intorno a 35 euro, non varrebbe la pena. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Purtroppo è passato più di un anno ,ma non aveva dato problemi, comunque grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
armaduka ha scritto:Purtroppo è passato più di un anno ,ma non aveva dato problemi, comunque grazie. Comunque la garanzia sugli articoli acquistatati è di due anni,anche se molte case o rivenditori non lo dichiarano.
|
|
|
Ci provo ,grazie dell'informazione
|
|
Guest |