|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
carissimi amici un'affettuoso saluto a tutti, ho un piccolo problemino da quando ho formattato il computer. Quando lo accendo mi compare una fonestra con il seguente messaggio d'errore: "impossibile trovare il punto d'ingresso apsSearchInterface della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll. " clicco su ok e il computer funziona regolarmente. come posso eliminarlo? Grazie!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ecco -per il tuo stesso identico problema- il modo in cui ha risolto un altro aiutamico: marfass ha scritto:Contattato il servizio tecnico di D-Link; questo ha risposto: “Il problema che lei riscontra si verifica a causa dell'aggiornamento automatico effettuato dal suo windows XP alla versione di "Service pack 3" (SP3) che Microsoft distribuisce come aggiornamento importante e viene installato automaticamente dal suo sistema. Questo aggiornamento introduce una modifica nel modulo di Windows XP (WLANAPI.DLL) che entra in conflitto con l'installazione dei driver del "D-Link Wireless Client Software". Occorre aggiornare i driver dei prodotti wireless D-Link da lei installati con una nuova versione che sarà a breve disponibile sul sito www.dlink.iti nuovi drivers saranno disponibili (prevediamo) entro il 16 maggio 2008.”
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
grazie Monsee!! me ne dice anche un'altro di errore sempre all'avvio..... te lo scrivo domani ok? GRAZIE, Pierpaolo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
OK, fammi sapere.
|
|
Guest |