Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/17/2008 Posts: 2
|
Ciao a tutti, ho da un bel po' di tempo questo problema, il mio pc sul quale è installato w/ xp prof /sp 2 si comporta come segue:
Al momento che decido di spegnere il pc,eseguito il dovuto comando, attendo che scarichi gli aggiornamenti e dopo mi aspetto che si spenga definitivamente.... Purtroppo invece di spegnersi,si riavvia e se non seguo questa operazione,lo ritrovo acceso con inutile spreco di energia,(quidi mi tocca di spegnerlo dall'interruttore generale.
Ho da aggiungere che in modalità provvisoria invece,tutto funziona regolarmente. Il tecnico del pc dice che deve essere un problema di scheda madre........Mah....chissà. Vi prego gentilmente di potermi dare qualche vostra impressione sul caso e magari qualche suggerimento in merito.....naturalmente se potete. Un grazie a tutti. Salutoni
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe anche esserci, alla base, un "colpo di calore" che t'ha "brasato" -forse- il Processore.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/17/2008 Posts: 2
|
prima di tutto,grazie per la risposta, direi artistica a giudicare dalla rima , beh ...... e se a questo fa riscontro,non dovendo replicare,il mio tecnico andrò a elogiare, sul problema ardware.........
|