|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2001 Posts: 27
|
M'è successo di lasciare, come al solito, il pc acceso durante la notte .... al mattino, dopo avere fatto sparire lo screensaver non m'è più comparso il desktop di Windows Xp ..... ed il pc non dava segni di vita!
Ho dovuto riavviare resettando il sistema!
Potreste darmi delucidazioni in merito?
PS: non ho attivato nè la sospensione attiva, nè l'opzione disattiva dischi dopo un certo tempo!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Si sarà impallata la memoria, può capitare ogni tanto, Windows non finisce mai di sbalordire, comunque se dopo il riavvio il sistema funziona regolarmente non hai da preoccuparti fai comunque un controllo antivirus e spyare per siucurezza. Ti consiglio di usare questo meraviglioso programma gratuito per fare una copia di riserva di tutto il tuo sistema, cosi se accade qualcosa puoi reinstallare windows con tutti i programmi configurati in meno di 30 minuti http://www.aiutamici.com/software?ID=80274 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Riavviando è tornato tutto regolare! Prendo atto dei tuoi suggerimenti ... anche se ho Norton Gosth che dovrebbe sopperire al programma consigliatomi!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se usi Norton Gosth non serve che installi quel programma, sono di ditte diverse ma fanno la stessa cosa, lo consiglio sempre per chi non lo dovesse avere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per il consigli
|
|
Guest |