|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2002 Posts: 0
|
Ciao, a tutti, il mio problema é che non riesco ad aprire nessun file zipato,mi viene sempre errore.....qualcuno mi può dare una mano, il mio sistema ioerativo Windos XP ....grazie AC
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, a tutti, il mio problema é che non riesco ad aprire nessun file zipato,mi viene sempre errore.....qualcuno mi può dare una mano, il mio sistema ioerativo Windos XP ....grazie AC <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao, dovresti darci un po' più di info.
Marco(amvinfe)
|
|
Iscritto dal : 1/19/2002 Posts: 0
|
Ciao sono ancora io, veramente vadoad aprire un zip e fino all'ultima clicata di WinZip Vizard e non si apre il file, ho provato con altri zip che avevo e niente........non so se magari senza volerlo ho cancellato qualche file di sistema, non lo sosolo che tutti zip che ho non riesco ad aprire........
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao sono ancora io, veramente vadoad aprire un zip e fino all'ultima clicata di WinZip Vizard e non si apre il file, ho provato con altri zip che avevo e niente........non so se magari senza volerlo ho cancellato qualche file di sistema, non lo sosolo che tutti zip che ho non riesco ad aprire........ <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Nei giorni scorsi circolava un worm/virus, W32.Bugbear.B@mm, che terminava molti eseguibili di molti software, WinZip incluso. E per essere più preciso, se riusciva ad infettare una macchina, terminava i seguenti .exe winzipwinzip32.exe kazaakazaa.exe ICQIcq.exe DAPDAP.exe Winampwinamp.exe AIM95aim.exe LavasoftAd-aware 6Ad-aware.exe TrillianTrillian.exe Zone LabsZoneAlarmZoneAlarm.exe StreamCastMorpheusMorpheus.exe QuickTimeQuickTimePlayer.exe WS_FTPWS_FTP95.exe MSN Messengermsnmsgr.exe ACDSee32ACDSee32.exe AdobeAcrobat 4.0ReaderAcroRd32.exe CuteFTPcutftp32.exe FarFar.exe Outlook Expressmsimn.exe RealRealPlayerrealplay.exe Windows Media Playermplayer2.exe WinRARWinRAR.exe adobeacrobat 5.0readeracrord32.exe Internet Exploreriexplore.exe winhelp.exe notepad.exe hh.exe mplayer.exe regedit.exe scandskw.exe Non so se è il tuo caso, ma se non hai cancellato qualche files del programma, questo potrebbe essere il motivo.
Marco(amvinfe)
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Ma stai utilizzando WINZIP in modalità WIZARD?? Impostalo per la visualizzazione classica
|
|
Guest |