|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Ho letto su un sito, che per maggiore sicurezza, è meglio installare la funzione " No Script". L'ho fatto, ma mi domandavo: è davvero utile, visto che tutti i siti piu' o meno per funzionare correttamente utilizzano tali Script? Insomma nè vale la pena stare ogni volta ad autorizzarli affinchè il sito i visualizzi correttamente? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io uso NoScript e autorizzo gli script solo quando è indispensabile, unicamente su siti in cui nutro fiducia e solo TEMPORANEAMENTE (mai, in maniera definitiva). La navigazione è sicura, ma anche assai veloce e senza alcun problema. Personalmente, ritengo che NoScript sia una delle migliori -e delle più utili e più duttili- "estensioni" per Firefox che io abbia mai visto all'opera...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Ok se lo dici tu è sicuramente così! Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Oddio... Io posso ben sbagliarmi (e mi capita, lo riconosco, con imbarazzante continuità! ), ma -pure quando sbaglio- lo faccio sempre "spinto dalle migliori intenzioni" [di cui l'Inferno, com'è notorio, è ampiamente lastricato!] e sempre "in assoluta buona fede"...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
monsee ha scritto:Oddio... Io posso ben sbagliarmi (e mi capita, lo riconosco, con imbarazzante continuità! ), ma -pure quando sbaglio- lo faccio sempre "spinto dalle migliori intenzioni" [di cui l'Inferno, com'è notorio, è ampiamente lastricato!] e sempre "in assoluta buona fede"... Tranquillo amico mio mio, NoScript è sempre meglio usarlo. Per esempio, con NoScript attivo, non si infetta l'MBR.
|
|
Guest |