|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2003 Posts: 1
|
Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto in quanto da un po' di tempo a questa parte sul mio pc mi si aprono delle finestre in internet explorer aprendomi siti che io tra l'altro non ho mai visitato. ( talvolta mi compare una scritta in alto CID: e il link di un qualsiasi sito.....talvolta con la scritta che ho vinto un premio etc etc..) Per info io ho Xp service pack 3 come sistema operativo. Il mio antivirus in modalità provvisoria Panda IS 2008 aggiornato non mi trova nulla, stesso dicasi per AVG Free, ad-aware,spybot,a-squared free, Spyware doctor. Io uso Mozzila firefox ed Internet Explore addirittura è disinstallato.( in modalità provvisoria pare che il problema non esista...) Sono disperato, non riesco a liberarmene, anche perchè mi sembra che il pc si sia anche rallentato. (Il Firewall installato è quello di Xp) . Qualcuno per favore puo' darmi una mano ad eliminare la mia " infezione"? non so + cosa fare....Grazie molte in anticipo a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prova a scaricare questo file e segui le istruzioni della pagina web: http://www.drweb-antivirus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3&Itemid=0Ti consiglio di disabilitare il ripristino di configurazione di sistema , di entrare in modalità provvisoria, di fare la scansione e poi di riabiltare il ripristino di configurazione di sistema creando poi un punto nuovo. Auguri!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2003 Posts: 1
|
Grazie molte, provo e i informo.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
dovresti aver preso il virus che si chiama proprio CID se ricordo bene, se fai una ricerca in rete impostando "VIRUS CID" trovi un sacco di roba.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
il drweb mi ha impestato il desktop di icone e anche cancellandole ritornano sempre. ho dovuto ripristinare col bakup(col ripr,config. non ha risolto)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao SOKA . Se posti un log di HijackThis, è meglio. http://www.aiutaamici.com/software?ID=11175
|
|
Guest |