Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
Seguendo tutta la procedura di collegamento della connessione vodafone station (quella della pubblicita' per intendersi) il pc da segnale wi-fi ottimo ma non si collega e si sconnette subito. il pc è xp home edition sp2. ho una chiavetta mia wireless che sia quello?
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti posso solo dire che quella è una solenne fregatura, va bene solo per i telefonini, Vodafone ha già centinaia di reclami e il Codacoms ha avviato una procedura legale per pubblicità ingannevole. Con quella roba in Internet non ci vai più, io ti consiglio di disdire in fretta l'abbonamento se ancora sei in tempo. Se non paghi più il canone Telecom (credo sia questa la formula) non puoi più richiedere una linea ADSL. Informati bene. Ciao fammi sapere
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
cbbusto ha scritto:Ti posso solo dire che quella è una solenne fregatura, va bene solo per i telefonini, Vodafone ha già centinaia di reclami e il Codacoms ha avviato una procedura legale per pubblicità ingannevole. Con quella roba in Internet non ci vai più, io ti consiglio di disdire in fretta l'abbonamento se ancora sei in tempo. Se non paghi più il canone Telecom (credo sia questa la formula) non puoi più richiedere una linea ADSL. Informati bene. Ciao fammi sapere ok grazie delle informazioni provvedo subito alla disdetta
|