Rank: Member
Iscritto dal : 7/20/2001 Posts: 0
|
Il mio video è uno spectrum7glr, il sistema windows me. Quando accendo il compiuter, sul monitor appare una scritta, che dice monitor non collegato. Schiaccio il pusante reset e riparte tutto bene.Questo era il problema iniziale,ora invece anche premendo reset non si avvia il monitor rimane con la scritta periferica non collegata e mi sono reso conto che non avvia proprio il sitema! infatti rimane muto senza nessun bip,ho trovato un'altro modo per farlo accendere,devo staccare il cavo del monitor dietro il pc, quindi il sistema parte bene ,poi ricollego il cavo e il monitor va beneperò è complicato. Potete AIUTARMI
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Devi avere un problema hardware, o lo spinotto del monitor e difettoso oppure e difettoso la scheda video, o comunque non e fissata bene, apri il computer, estrai la scheda video e reinseriscila, se non va vuol dire che il cavetto del monitor e difettoso, in questo caso ti consiglio di rivolgerti dal tuo negoziante per un controllo. Qualsiasi prova fallo a computer spento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|