Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
caio, ho xp pro sp3 da qualche giorno dopo un infenzione da dialer e da vundo sanata di tanto in tanto si presenta tale errore: la dll è corrotta? si puù risolvere in qialche modo? grazie a tutti
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Inserisci il cd del tuo Sistema Operativo nel lettore, chiudere la schermata che si apre lasciando il cd nel lettore. Quindi: Start > Esegui > nella finestra digita sfc /scannow (attento allo spazio prima di /) Da questo momento in poi, verrà eseguito il controllo e il ripristino dei files di sistema eventualmente danneggiati o sovrascritti, in tempo reale e completamente in background (senza richieste all'utente), poiché Windows recupererà, se necessario, i files critici dal CD. By azzurra.
|
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
grazie azzurra; purtroppo no ho i cd (è taroccato), mostrerò la tua soluzione al mio amico tecnico di p.c. (segue la rete di p.c. degli uffici del mio comune). grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Azzurra?
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
monsee ha scritto: ... Azzurra? si monsee.............se leggi in fondo al post di Rude c'e' scritto by Azzurra, probabilmente ha citato un suo post precedente........
|