|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Norton Internet Security 2009 nel suo viavai continuo per il pc continua a rilevare detto trojan (anche 2/3 per volta che puntualmente elimina) nella cache di Java. Chi mi illumina..... ?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Disattiva il ripristino di configurazione e poi riattivalo, cosi da eliminare eventuali file presenti nel ripristino fai una pulizzia con CCLEANER e poi una scansione completa con il Norton. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Disattiva il ripristino di configurazione e poi riattivalo, cosi da eliminare eventuali file presenti nel ripristino fai una pulizzia con CCLEANER e poi una scansione completa con il Norton. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
fatto....norton non trova più niente....per ora. Il fatto è che illo, nei momenti di inattività del pc, effettua la scansione e se ne esce quasi sempre con sti trojan. Ora ho anche inibito, nella console Java, l'archiviazione dei file temporanei nel pc.....staremo a vedere.
ciao e grazie....
|
|
|
Io utilizzo il Norton Security 2008 passando nelle varie versioni precedenti da una decina d'anni, posso assicurati che è uno dei migliori programmi di protezione, se c'era un problema doveva stare nel ripristino, ma è inspiegabile anche come ci sia entrato a meno che tu non abbia disattivato il Norton per un periodo di tempo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
io usavo norton antivirus e sono passato alla internet security 2009. I trojan li ha rilevati tutti nella :c:\users\.....\appdata\locallow\sun\java\deployement\cache\6.0\numero\numero.. Ora non trova più nulla.....
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
lui49 ha scritto:io usavo norton antivirus e sono passato alla internet security 2009. I trojan li ha rilevati tutti nella :c:\users\.....\appdata\locallow\sun\java\deployement\cache\6.0\numero\numero.. Ora non trova più nulla.....
Ma quel percorso non centra niente con la cartella dei ripristini........
|
|
Guest |