Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2002 Posts: 0
|
Non riesco a creare gli MP3 da CD-AUDIO sotto Windows XP, mentre con Windows Me funziona tutto benissimo. Posseggo un lettore DVD 16x ed un masterizzatore 52x24x52, entrambi di marca ASUS. Ho provato con vari programmi, CDDEX, db Music Converter, Exact Audio Copy, ma nessuno riconosce il miei lettori, a volte la codifica del file parte ma avviene molto velocemente; ascoltando l'MP3 creato non si sente nulla... VI PREGO AIUTATEMI !!!
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Dovrebbe essere un problema di compatibilità del programma di rippaggio con winxp prova a scaricare un programma più aggiornato. Prova con 123cdripper oppure cercane uno compatibile con xp
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
Strano.... Io ho WindowsXP e uso CD-Ex. Fino all'ultima volta che ho rippato un CD Audio ha funzionato regolarmente. Paolo
|
Iscritto dal : 11/13/2002 Posts: 0
|
Ho altri computer e su di essi il problema non si verifica. La mancata estrazione dell'audio digitale dovrebbe dipendere dai driver ASPI, ma anche installado versioni nuove o diverse, non ottengo nulla; ho anche seguito alcuni consigli del forum in inglese di CD-DEX, ma niente... Grazie comunque per le risposte.
|