Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 61
|
Da qualche giorno non riesco a scaricare file/programmi da internet, il download o non parte oppure si blocca senza motivo apparente. Ho postato il log di hijackthis nella sezione Sicurezza Virus e privacy ed è tutto a posto. Appena ho acceso il pc credevo che il problema fosse risolto ma, dovendo scaricare l'aggiornamento di zone alarm, non ha funzionato, per altro come altre volte in questi giorni. Ho fatto il controllo con la diagnostica di rete analizzando il sistema e non evidenzia problemi, vorrei sapere che cosa può essere ed eventualmente come risolverlo. Grazie e ciao
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma riesci a navigare normalmente o anche la navigazione è lenta? Se anche la navigazione e lenta dipende dalla linea telefonica, in effetti anche la mia ADSL va più piano del solito. Se invece navighi normalmente, prova a disattivare il Firewall e fai una prova su un sito sicuro come Aiutamici, se la velocità torna normale allora hai bloccato qualcosa nel firewall, disinstallalo completamente e reinstallalo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|