Caro Marco, ti ringrazio per la rispota al mio quesito. Ho letto con interesse la tua recenzione su questo fetente virus che ha vinto Norton2001 e Sygate Firewall, installati sul mio pc: opero con WinMe.
Sono stato assente per circa 20 giorni, per cui il virus dev'essersi inserito precedentemente e, comunque, mi ricordo le 3 faccine diaboliche, la cui mail sicuramente avrò cancellato: non ho trovato nulla fra quelli in memoria sul mio Client (Outlook):
"Il contenuto della mail è noiosissimo... e la mail era un po' vecchia visto che bismark aveva ancora il vecchio indirizzo e-mail (
bismark@libero.it , adesso è
webmaster@bismark.it come si vede in questa vecchia discussione ) ma che emozione... allora qualcuno del gruppo di Bismark ha il mio indirizzo e-mail
Vabbè, scusate l'OT... e ora chi la cancella più quella e-mail... anche se è infetta la tengo per ricordo... "
Erano certamente quelle faccine ....
"Ricordarsi di disabilitare il System Restore nei S.O WinME e WinXP prima di lanciare la scansione con il proprio Antivirus o prima di lanciare i tool di rimozione. " Come si fa ?
Purtroppo le mie conoscenze sono molto limitate e temo di fare guasti ulteriori.
Ancora grazie per l'aiuto che vorrai darmi.
Salutoni
Carmelo (Adultità)
POSTA ELETTRONICA:(mailto:adultita2002@virgilio.it)
INTERNET SITE:
http://adultita.apritisesamo.net/