|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
o un grosso problema non parte piu il pc ci metto a volte 10 minuti per farlo partire devo farlo partire in modalita provvisoria poi chiudere aspettare 30 secondi e poi riavviare a volte va e a volte non va e devo ripetere tutto da capo si blocca nella schermate del logo di win 98 se aiuto come posso fare
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
All'avvio del computer viene mostrato un test sulla quantità di memoria installata, controlla questo conteggio e verifica se il numero corrisponde alla quantità di memoria installata, se l'indicazione non e esatta potrebbe trattarsi di un problema di RAM, se invece non ci sono problemi sulla memoria RAM e possibile che vi sia un problema software, purtroppo le variabili sono tantissime, se non sei un esperto ti consiglio di rivolgerti all'assistenza tecnica o chiedi a qualche amico, al limite basta formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo.
|
|
|
ti ringrazio ma questo lavoro lo gia fatto poi la RAM E A POSTO SEGNA GIUSTO
|
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Non è che hai il disco troppo pieno? o troppo deframmentato?
|
|
|
no mi dispiace ma questo lavoro l ofa anche quando lo formatto e carico tutto da capo vorrei solo ricordare che se lo faccio partire in modalita provvisoria lui m iparte sempre in quella modalita e solo successivamente che alcune volte parte e alcune no
|
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
se reinstalli tutto da capo e il cp non va può essere solo un problema hardware. Probabilmente qualche contatto sulla MB o sull HD che con il caldo/freddo va in crisi. Solo un laboratorio te lo può trovare.
|
|
Guest |