Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Segnalo quanto comunicatomi dal centro di assistenza di Microsoft.
Avevo Internet Explorer che cominciava a fare i "capricci" nel senso che ogni tanto non voleva chiudersi , mi dava problemi se aprivo molte schede , o ricevevo messaggio " Internet Explorer non risponde"
Dietro consiglio, ho agito in questa maniera: Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - Reimposta.
Questa operazione oltre a dare una pulita ai temporanei cookies etc etc. disabilita (non cancella) tutte le barre di ricerca o tools vari che più o meno volontariamente si possono accumulare nel tempo, disabilita anche Java (che poi si può ripristinare attivandolo) sempre da strumenti - Gestione elementi aggiuntivi. Dopo questa operazione il mio "zoppicante" I.E. è diventato "vergine" e veloce come una "freccia"
Per me ha risolto , spero che questa informazione possa essere utile ad altri.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Dovere monsee, nella vita bisogna anche dare , oltre che ricevere.
|