Salve
non riesco a capire perchè non riesco più a far funzionare il link (http://www.hijackthis.de/it#anl) per l'analisi del file del programma hijackthis.
Preciso che ho installato la versione 2.0.2 e, come programma, sembra funzionare correttamente, ma non funziona più l'analisi on-line: infatti, effettuata la scansione e salvato il file in desktop (come ho sempre fatto), quando copio il file di log nella casella e chiedo che venga analizzato, dopo poco, in vece dei risultati, mi compaiono le seguenti scritte:
"Help us to keep this free service online! Please give us a small donation via PayPal.
E' disponibile una versione piu' recente del service pack. I service pack migliorano la sicurezza del vostro sistema. Scaricate la versione piu' nuova del service pack dal sito Microsoft Windowsupdate.
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. In caso tu abbia perplessità o voglia farci inserire il firewall che usi nel nostro database, contattaci sul forum:
www.hijackthis.de/forum"non è mai successo e non so come comportarmi.
La cosa è uguale anche se linco direttamente la cartella dove il file log è memorizzato.
Potete darmi una mano?
Saluti a tutti e grazie, serte