|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non riesco più ad entrare in messenger e nemmeno con la domanda segreta. come posso fare? ho provato col ripristino e con la copia di bakup ma non succede niente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
per caso,hai mica ricevuto un msg da qualche tuo contatto in cui ti si chiedeva, se volevi sapere chi ti aveva cancellato dai contatti,di cliccare un link?a me è successo,e successivamente sembra che lo stesso msg sia arrivato a nome mio a tutti i miei contatti,e che qualcuno mi abbia visto su messenger quando assolutamente non c ero!ho cambiato la pass e avvisato tutti di non aprire nulla se non ero online!
|
|
|
un mio contatto mi ha inviato una foto e quando ho cliccato sull'allegato è comparsa per un attimo una finestra poi è arrivato l'allegato vero della foto che ho aperto. uscito e rientrato in msn non sono più riuscito ad accedere e mi da errore 80048821 ma sono sicuro che la pass è giusta. e anche nella domanda segreta non riesco ad entrare.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao mattacchione. Prova a fare queste due scansioni specifiche per msn: Non richiedono l’installazione (sono Tool standalone) Installa MSNfix : http://sosvirus.changelog.fr/msnfix.Zip scompatta il file Zip che hai, precedentemente posizionato sul desktop (verrà creata una cartella) lancia MSNfix file batch digita I per impostare la lingua, e, premi invio digita R per cercare il malware digita N per eliminare ciò che trova digita A per creare il log da pubblicare digita R per ripulire il registro ed uscire digita Q per terminare MSNfix All'interno della cartella posizionata sul desktop, verranno creati un file Zip ed un log: provvedi a cestinare, solo il file Zip e ripulisci il cestino. salva il log che verrà rilasciato ********************************************************************************************************* Scarica MSN Cleaner: http://www.mesea.com/descargar/utilseg/MSNCleaner%201.5.6%28www.PortalMes.com%29.zipInstalla MSN Cleaner scompatta il file Zip che hai precedentemente posizionato sul desktop (verrà creata una icona) chiudi tutte le pagine Internet eventualmente aperte lancia MSN Cleaner imposta la lingua in italiano clicca sul tasto Analizza per lanciare la scansione seleziona gli eventuali file infetti rilevati clicca sul tasto Cancella per provvedere alla loro rimozione clicca sul tasto Report per creare il log da pubblicare clicca sul tasto Esci per chiudere il programma Verrà rilasciato il log. N.B: Durante le scansioni, MSN deve restare ben chiuso.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Bisogna vedere se risolverà il problema all'amico Giza. Questo si' che sarebbe "una gioia per gli occhi"... Comunque grazie amico.
|
|
|
MSNFix 1.691 C:\Documents and Settings\giza\Desktop\MSNFix Fix effettuato il 03/11/2008 - 9.47.25,71 By SaWa modalità normale ************************ Cercare i files presenti Nessun files trovato ************************ Ricerca le cartelle presenti Nessuna cartella trovata ************************ Files sospetti Nessun files trovato ************************ HKLM\...\Winlogon\Userinit Userinit = C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, ------------------------------------------------------------------------ Auteur : !aur3n7 Contact: http://changelog.fr questo è l'altro - File di log MSNCleaner 1.5.6 by www.forospyware.com- File di log creato: 03/11/2008 on 9.54.47 - Sistema Operativo: Windows XP - Modalità d'avvio: Normale _________________________________________ File trovati: 1 File rimossi: 1 File non rimossi: 0 C:\WINDOWS\nsreg.dat <--- Rimosso Host File ripristinato
|
|
|
Ciao Giza. MSNCleaner qualcosa ha trovato. Vorrei che ripetessi la scansione in Modalità provvisoria. ( con MSNCleaner). Nessun miglioramento? Mi servirebbe anche un log di HJT.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file rilevato e eliminato era un trojan (almeno, così risulta da database della Emsisoft [A-squared] e della Eset [NOD32])...
|
|
|
in mod. provvisoria, dice nessun file trovato. avevo messo anche wlm safe ma dato che a squared midice che sono pericolosi , l'ho eliminato. ma non c'è un sistema per recuperare gli indirizzi che avevo nelle hotmail?
|
|
|
Ciao Giza. Purtroppo, non conosco nessun sistema per recuperare gli indirizzi che avevi nelle hotmail. Il vero problema, è che la password non l'hai dimenticata o persa, te l'hanno rubata. Se l'avessi dimenticata o persa, potevo fare qualcosa, ma cosi' non saprei come aiutarti. In rete, ho trovato questo link, prova cosi, non hai niente da perdere. http://aranzulla.tecnologia.alice.it/recuperare-un-account-di-windows-live-messenger-rubato-o-bloccato-586.html
|
|
|
dopo vari contatti con windows live che mi hanno chiesto un sacco di cose per vedere se ero io il proprietario dell'indirizzo, hanno detto che alcune risposte(impostate 4 anni fa!!!!)erano inesatte ed erano spiacenti. un altro tizio sempre di w.l. ha scritto che la nuova password l'avrebbe mandata alla hotmail bloccata. domanda: MA SONO DEFICENTI O TI PRENDONO PER IL C...LO? il problema si è risolto perchè mi ha contattato quello che l'ha rubata e lo ha fatto per provare il programma MSN PASS (che di fatti ha funzionato) sorpresa!!! riavuta la pass da lui cambiata, sono entrato in wlm e tra la posta indovinate che ho trovato? la mail di WL con la nuova pass.!!!!! a voi le conclusioni.
|
|
|
C'è poco da dire........ Cambia il programma di messaggistica. A questo punto, il tizio che ti ha fregato la password, lo può rifare quando vuole.
|
|
Guest |