Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2003 Posts: 0
|
Ciao mi chiamo Giuseppe... Sono in possesso di un Hard Disk da 60 Gb sul quale vorrei installarci Windows 98, però il problema è che essendo troppo grande, la formattazione non avviene in FAT32, ma bensì è possibile farla solo in NFTS se voglio recuperare comunque tutta la capienza dell'HARD DISK... Se lo formatto invece in FAT32, la capienza si riduce a 32Gb e quindi metà dell'HD rimane inutillizzabile... Potreste darmi una mano dandomi un consiglio per risolvere questo prolema? P.S. In poche parole, mi serve installare Win98 su questo HD e poterne conservare tutta la capienza. Grazie, ciao.
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Dovresti formattarlo o con un disco di Win 2000 o con un disco di Xp. In questo caso basta un prestito senza cadere nella pirateria in quanto tu non installi il sistema operativo ma arrivi solo alla creazione della partizione e formattazione. Oppure acquista partition magic. Una domanda: non puoi dividerlo in due e creare magari 2 partizioni di 30 giga ciascuna, una logica e una primaria? Ciao
|
Iscritto dal : 5/12/2003 Posts: 0
|
Ciao Lucas, ti ringrazio per il suggerimento... Proverò magari a partizionare l'hard disk in 2 parti, vediamo che succede... Grazie ancora e ciao ;) Giuseppe
|