|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Parlavo con un mio amico e mi diceva che ANTIVIR free e' meglio di AVG8 free.....qualcuno sa' qualcosa al riguardo?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Parlavo con un mio amico e mi diceva che ANTIVIR free e' meglio di AVG8 free.....qualcuno sa' qualcosa al riguardo? Scusate ....ho sbagliato a postare la domanda ....la rimetto nel posto giusto in Virus e Privacy.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovunque tu la posti, la risposta è la stessa: t'hanno informato MALE...
|
|
|
monsee ha scritto:Dovunque tu la posti, la risposta è la stessa: t'hanno informato MALE... Devo ammettere che ho proprio dei cattivi informatori!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
L'ho rimosso da aiutamici perché anche se è un buon antivirus, la versione GRATUITA non include il controllo antivirus sulle e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:L'ho rimosso da aiutamici perché anche se è un buon antivirus, la versione GRATUITA non include il controllo antivirus sulle e-mail. E hai fatto -a parer mio- benissimo. Se scansionasse (parlo della versione free) anche le email in arrivo, sarebbe sicuramente un valido antivirus... ma, dato che NON lo fa...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Purtroppo quando lo avevo inserito, molti ma molti anni fa, non esistevano ancora Avast, AVG e altri, era semnpre meglio di niente, ma visto che oggi abbiamo alternative era initile tenerlo in lista e creare solo confusione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |