Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Corso webmaster lezione 13 Opzioni
steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 11:03:08 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Ciao a tutti. Sono alle prime armi ed ho bisogno di un piccolo aiuto. Sto seguendo passo passo il corso e lo trovo veramente ben realizzato. Mi sono però arenato alla lezione 13... Dopo aver creato la tabella formata da tre righe, nella seconda riga sono andato ad inserire il logo aiutamici, poi ho provato a scrivere al lato del logo ma la scrittura parte dalla fine dell'immagine. ho provato a modificare le proprietà dell'immagine ma a questo punto la prima riga viene scritta in alto ma quando si va a capo torna nuovamente in basso. in buona sostanza, come faccio a scrivere di fianco e sotto ad una immagine? cosa sbaglio? grazie anticipate a chiunque mi voglia rispondere.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 30, 2008 11:03:08 AM

 
ecofive
Inviato: Thursday, October 30, 2008 12:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Steve 62. Vediamo se posso aiutarti.
Inserisci l'immagine: vedrai il bordo destro lampeggiante; scrivi ciò che vuoi. Se l'allineamento delle parole non è soddisfacente, fai clic destro sull'immagine, clicca su Proprietà Immagine, poi sulla linguetta Aspetto poi sul trangolino a destra di Allineamento e scegli la voce che fa al tuo caso.
Per scrivere sotto l'immagine: inserisci l'immagine e poi batti Enter (o Invio); il cursore si porrà sotto l'immagine e potrai scrivere ciò che vuoi.

Ciao.
steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 7:14:18 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Grazie per la risposta ecofive. avevo già eseguito quanto da te suggerito ma come dicevo la prima riga di scrittura viene posizionata in alto ma quando vado a capo (anche automatico) la riga successiva va a posizionarsi sotto l'immagine. Attendo notizie. ciao e ancora grazie!
a.roselli