Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Corso webmaster lezione 13 Opzioni
steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 11:03:08 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Ciao a tutti. Sono alle prime armi ed ho bisogno di un piccolo aiuto. Sto seguendo passo passo il corso e lo trovo veramente ben realizzato. Mi sono però arenato alla lezione 13... Dopo aver creato la tabella formata da tre righe, nella seconda riga sono andato ad inserire il logo aiutamici, poi ho provato a scrivere al lato del logo ma la scrittura parte dalla fine dell'immagine. ho provato a modificare le proprietà dell'immagine ma a questo punto la prima riga viene scritta in alto ma quando si va a capo torna nuovamente in basso. in buona sostanza, come faccio a scrivere di fianco e sotto ad una immagine? cosa sbaglio? grazie anticipate a chiunque mi voglia rispondere.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 30, 2008 11:03:08 AM

 
ecofive
Inviato: Thursday, October 30, 2008 12:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Steve 62. Vediamo se posso aiutarti.
Inserisci l'immagine: vedrai il bordo destro lampeggiante; scrivi ciò che vuoi. Se l'allineamento delle parole non è soddisfacente, fai clic destro sull'immagine, clicca su Proprietà Immagine, poi sulla linguetta Aspetto poi sul trangolino a destra di Allineamento e scegli la voce che fa al tuo caso.
Per scrivere sotto l'immagine: inserisci l'immagine e poi batti Enter (o Invio); il cursore si porrà sotto l'immagine e potrai scrivere ciò che vuoi.

Ciao.
steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 7:14:18 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Grazie per la risposta ecofive. avevo già eseguito quanto da te suggerito ma come dicevo la prima riga di scrittura viene posizionata in alto ma quando vado a capo (anche automatico) la riga successiva va a posizionarsi sotto l'immagine. Attendo notizie. ciao e ancora grazie!
a.roselli
Inviato: Thursday, October 30, 2008 7:58:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 8:36:53 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Mille grazie Alfonso! ora è a posto. scusa se ho postato un problema che potevo evitare andando a leggere per intero tutte le lezioni. nella mia ignoranza pensavo che seguire i suggerimenti così come da te proposti il risultato apparisse come nell'esempio. mi sbagliavo! prima vedrò di leggermi tutte le lezioni quindi, se avrò ulteriori problemi... beh... allora ci risentiamo. Ciao, a presto! (temo!)
a.roselli
Inviato: Thursday, October 30, 2008 8:47:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
L'errore e stato mio, dovevo almeno specificare la lezione di riferimento. Se serve aiuto chiedi pure senza starti a preoccupare di disturbare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

steve62
Inviato: Thursday, October 30, 2008 11:30:56 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/30/2008
Posts: 0
Grazie per la tua disponibilità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.