|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2001 Posts: 0
|
ho un Monitor Acer 77e e da un po' di tempo ho il seguente problema: quando accendo o riavvio il computer lo schermo rimane nero a dispetto della spia che si accende. Il fatto è che se lo accendo e lo spengo mentre carica windows (ovvero in ambiente DOS) lo schermo non da segni di vita mentre quando provo a riaccenderlo sotto ambiente windows "magicamente" funziona... Cosa posso fare prima di portarlo a riaggiustare? Ho provato a reinstallare anche i drivers dal cd originale della mia scheda video matrox (non ricordo il modello)... Spero in un vs aiuto Grazie !!! Luca
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a staccare e rimettere il cavetto che si collega al computer, forse ha un falso contatto, oppure è la scheda video ad avere un falso contatto, estraila e reinseriscila nella sua sede, se non risolvi, portalo dal tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2001 Posts: 0
|
purtroppo non penso che sia un falso contatto della scheda perchè ho prpvato anche a collegare il monitor al pc di mio cugino... UGUALE :-((((( quanto pensi che costi una riparazione del genere?
|
|
Guest |