Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2003 Posts: 0
|
Come posso evitare il caricamento all'avvio di Quick Time?Elimino la chiave direttamente dal registro (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run)e puntualmente quando uso il programma questa si crea nuovamente e me lo trovo ancora caricato.Ho provato anche eliminandola dalla lista startUp di RegCleaner ottenendo gli stessi risultati.La versione del software è la 6 installata con la connessione ad internet mentre il mio s.o. è Windows Me.Grazie
|
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Non sapendo il tuo sistema operativo posso comunque provare ad aiutarti... Se possiedi win 98 o win ME devi andare in start-esegui, digitare msconfig e dare l'ok. A questo punto ti si appare una finestra: tu scegli "esecuzione automatica" e quindi deseleziona tutte le voci riguardanti quick time.Clicca "applica".Ora ti si chiederà di riavviare il pc,tu fallo. Quick time non dovrebbe riavviarsi più senza il tuo consenso. Un consiglio da amico:molto spesso installando programmi essi si arrogano il diritto di autocaricarsi all'avvio senza permesso, impegnando così preziose risorse del pc(c6 ne è un banale esempio).Tu quindi deseleziona dal menu sopra descritto tutti i programmi che caricano all'avvio del pc(eccetto ovviamente antivirus, firewall e programmi ad essi associati)e avrai un pc un po più veloce. Occhio a non deselezionare file di caricamento di windows! Se hai problemi o hai risolto rispondi. lello_help_me.
|
Iscritto dal : 1/16/2003 Posts: 0
|
Purtroppo non posso deselezionare nessun programma da msconfig altrimenti il sistema parte in modalità selettiva.Questo poi è un problema a cui mi sono rassegnato e che risolvo aggiornando la lista dei programmi all'avvio da RegCleaner.Comunque il mio sistema operativo è Windows Me.Accetto altri consigli.Grazie
|