|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
vai qui â–º http://www.kaspersky.com/virusscanner1. Clicca su Kaspersky Online Scanner 2. Clicca su Accept 3. Partirà un Update 4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer 5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop. Per la scansione è richiesta l'installazione del java.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
shapiro non mi parte la scansione, mi da questo errore: errore irreversibile di java (TM) plung-in diverse macchine virtuali java in esecuzione sullo stesso processo hanno determinato un'errore. ho provato diverse volte e mi da sempre lo tesso messaggio
|
|
|
come mai ora ci sono piu' di una java virtual machine avviate ? hai avviato piu' di un programma java contemporaneamente ?
|
|
|
ok, ho risolto:
disistallato e reistallato java e a funzionato
ecco il log spero sia a posto
fammi sapere ciao
KASPERSKY ONLINE SCANNER 7 REPORT Saturday, November 1, 2008 Operating System: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3 (build 2600) Kaspersky Online Scanner 7 version: 7.0.25.0 Program database last update: Saturday, November 01, 2008 18:24:24 Records in database: 1366451 Scan settings Scan using the following database extended Scan archives yes Scan mail databases yes Scan area My Computer C:\ D:\ Scan statistics Files scanned 82462 Threat name 0 Infected objects 0 Suspicious objects 0 Duration of the scan 00:36:55
No malware has been detected. The scan area is clean. The selected area was scanned.
|
|
|
ho cambiato la domanda per evitare problemi
te lo avevo chiesto ma hai risolto da te
il rapporto e' pulito quindi puoi anche tornare a navigare tranquillamente
se hai problemi sono qui
ciao
|
|
|
ti ringrazio tantissimo x il tuo aiuto e la tua pazienza posso disinstallare navilog1? e vorrei un tuo cosiglio:
sull'altro pc ho istallato tra i vari prog di pulizie spywareBlaster e windows defender visto che malwarebytes anti-malware sembra un ottimo prog lo potrei aggiungere o vanno in conflitto? Ps. malwarebytes anti-malware completo di protezione in tempo reale ciao
|
|
|
spywareBlaster e windows defender lasciali insieme a malwarebytes non succede niente(li ho io nel mio pc)
navilog toglilo, ora non serve e speriamo nemmeno in futuro
buon week end
|
|
|
ok seguirò il tuo consiglio ti ringrazio ancora x il tuo aiuto buona domenica anche a te forse è il caso di aggiornarlo.....ciao alfonso ATTENZIONE - per evitare che qualche buontempone ti consigli di eliminare delle righe che non devi per farti uno scherzo, accetta il consiglio solo se chi risponde ha il nick a.roselli, alfonso, pidue, r16, se sono altri nick a rispondere aspettate che i nominativi indicati ti dia l'OK per la risposta. Se in seguito altre persone dimostreranno di essere persone esperte in materia li inserirò in questa lista. grazie shapiro
|
|
Guest |