|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
scusate ma sto cercando di capire qualcosa essendo un neofita per giunta datato...ho iniziato una scansione con bitdefender online scan,mi ha trovato due trojan che nn ha cancellato,ho interrotto la scansione e ho disattivato "ripristino con. sis."perchè mi è sembrato di capire che è un operazione da fare sempre,spento riacceso,stessa scansione,tutto pulito!no virus found....posso stare tranquillo o debbo fare qualche ulteriore accertamento? drweb e avast danno esito negativo...grazie anticipate e buona giornata a chiunque legga!
.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuramente, i trojans che t'erano nstati individuato erano nascosti nel System Restore: disabilitando il Ripristino e riavviando il computer, tu hai svuotato quella specifica cartelle... eliminando -inavvertitamente [ma non è certo un danno!]- anche i due trojans... che -ovviamente- non son più stati rilevati.
|
|
|
ma sei un grandeeeeee!!!c:/restore/temp.......c:/restore/archive.....sono a posto cosi???le ulteriori scansioni(bitdefender,dr web,eset,avast)hanno dato tutte esito negativo...
|
|
|
debbo aver buttato un mucchio di files:la scansione è durata un quarto rispetto alle precedenti...
|
|
|
Ne avevi, di robaccia!...
|
|
|
sei gentilissimo a dare sempre una mano a chiunque ne ha bisogno....non hai idea di come sia importante per chi cerca di capirci qualcosa di piu...grazie ancora
|
|
|
Figurati, Paolo! Faccio quello che posso... Tutto qui... Quello che mi ripaga -le volte che ci riesco- è il fatto di sapere d'aver dato una mano... Collaborar fra amici, in fondo, è proprio questo.
|
|
Guest |