|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ultimamente vedo e stampo, al posto di lettere per lo più che dovrebbero essere accentate, dei quadratini sono andato anche a vedere se era un problema html ....ma niente ...era tutto a posto ... un aiutino ...grazie anticipato esempio ........ metodo presenta per� uno svantaggio non trascurabile: solo i browser pi� recenti sono in grado di spedire dati ad indirizzi di posta elettronica. Di conseguenza, � preferibile scegliere l'alternativa ......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
in che contesto sei? ovvero stai parlando di documenti word, pagine web, files excel? Comunque il problema è legato alla codifica diversa o charset (probabilmente tra UTF-8 e ISO-8859-1 che sono i più usati). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a resettare lo spooler di stampa dal prompt dei comandi digitando queste stringhe: net spooler stop dopo qualche secondo: net spooler start
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ringrazio ... @dead ... il problema sussisteva in pagine web sia quando si aprivano che quando si stampavano @Rudewolf sei un grande ... grazie mi togli sempre dai casini :O) ... mi ricordavo che bisognava andare al prompt ..... ma poi nebbbia fitta all'orizzonte.... grazie ps ... alla ricerca disperata della soluzione ho scritto su le chicche di maopapof ... su esegui ...questo sconosciuto ....ciaux a tutti
|
|
Guest |